REGOLE DELLA CASA + DETTAGLI IMPORTANTI

MAREVIGLIOSO MAR(E)VELLOUS – NEGRO ANNALISA – Loc. Villaggio Turas, 1 – Magomadas (OR)  – C.F. NGRNLS68S43L219X – Codice Regione: I.U.N. R0213

Sottolineo che è uno Studio Apartment (Monolocale di 25 mq con ampio terrazzino attrezzato) indipendente di mia proprietà, al 1 livello della nostra Villa dove abitiamo (al piano superiore). Lavoro come locazione turistica dedicata solo ai miei graditi Ospiti, gestita direttamente in modo professionale e con notevole esperienza e disponibilità verso gli Ospiti con organizzazione dedicata in base a esigenze e necessità – sempre con il calore di una VERA CASA dove troverete tutto a Vostra disposizione – Tuttavia, NON siamo né un Hotel né un B&B !

Io amo lavorare con CHIAREZZA e TRASPARENZA ! Inoltre, desidero avere OSPITI CONTENTI E SODDISFATTI  !! Siate cortesi e leggete qui sotto i vari dettagli …. Tenendo presente da subito che farò tutto il possibile per venirvi incontro …

Non esitate nemmeno un attimo a scrivermi per qualunque dubbio, domanda o richiesta ! L’Ospitalità è il mio lavoro per passione e sono qui per Voi !!   Vi risponderò SEMPRE entro poche ore o comunque entro 24 ore !

 

 

Piscina con lettini e ombrelloni aperta da giugno a settembre a pagamento per tutti (anche per i residenti): tariffe mezza giornata / giornata intera / settimanali

Parcheggio sotto casa (libero e gratuito) e nelle vie interne del Villaggio Residenziale TURAS

IN OMAGGIO: Alcune semplici colazioni all’italiana (caffè in capsule – tè – latte – succo d’arancia – fette biscottate – marmellata)

Ombrellone per la spiaggia + n. 2 sedie spiaggine + n. 2 teli da mare a Vostra disposione

Per soggiorni oltre 9 giorni: cambio biancheria completo (gratis) da letto / da bagno / da cucina / teli mare  – a meta’ soggiorno

 

DEPOSITO CAUZIONALE (CAUZIONE) di € 100 da versare in contanti al Check-in; la cauzione verrà restituita (in assenza di danni) al Check-out.

VI ACCOLGO SEMPRE DI PERSONA E VI SPIEGO IL NECESSARIO SULLA CASA PERCHE’ POSSIATE ESSERE A VOSTRO AGIO DA SUBITO (durata: circa 20 minuti), COME A CASA VOSTRA ! ORARIO DI CHECK-IN SU APPUNTAMENTO DA FISSARE entro 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO, anche se rientra NELLA FINESTRA DI ORARI STANDARD (CHECK-IN  = H. 16 – 23); nessun problema in caso di eventuali ritardi di Voli / Navi / Treni (solo da comunicare tramite messaggio)

CHECK-OUT  disponibile dalle h. 8 alle h. 10,00 (10,30 al più tardi)

PER EVENTUALI RICHIESTE SPECIALI (EARLY / LATE CHECK-IN / CHECK-OUT) su richiesta, su accordo e disponibilità – GRATIS o con piccolo EXTRA in base a molti fattori: Vi verrà comunicato.

DEPOSITO BAGAGLI su richiesta, su accordo e disponibilità / con o senza supplemento: Vi verrà comunicato.

E’ necessario arrivare in auto / auto a noleggio / moto per i vostri spostamenti nella massima autonomia, per muovervi in zona ed anche per la Spesa:  Supermercati / negozi a 2,5 Km da qui (Bosa città); i mezzi di trasporto pubblico (autobus) ci sono ma poco frequenti

Nel Villaggio Turas c’e’ il bar/ristorante/pizzeria aperto da giugno a settembre –  non c’e’ un minimarket !

IL DIVIETO AGLI ANIMALI E’ TASSATIVO  (per seri motivi di salute e di mie allergie !!)

Ci dispiace molto ma non siamo accessibili disabili – Necessita salire la scala di accesso (15 gradini)

E’ obbligatoria la raccolta differenziata dei rifiuti (regole comunali):  trovate i bidoncini dedicati e come differenziare nel Manuale della Casa (vi spiego io direttamente al Check-in); il bidoncino dell’umido va posizionato all’esterno (dove indicato) ogni sera e ogni mattina prima di andare via – ci occupiamo noi di svuotare tutti i bidoncini dei rifiuti quando necessario

Uscendo di casa è obbligatorio chiudere a chiave la porta-finestra (almeno l’anta esterna), spegnere  l’aria condizionata (abbiamo un controllo da remoto),  il piano cottura a induzione, la macchina del caffè , il forno a microonde,  la televisione,  tutte le luci e l’acqua ; suggerisco di lasciare sempre il boiler (acqua calda sia in bagno che in cucina) acceso su I

Chiudere sempre il cancelletto d’ingresso

Per regolarità di lavoro a norma di legge, con largo anticipo o comunque entro 3 giorni prima della data di arrivo: preparerò un semplice Contrattino di locazione turistica con il riassunto della vostra prenotazione / pagamenti / dettagli extra / Orario comunicato e previsto di Check-in – Contrattino che vi verrà inviato via mail : per poterlo predisporre e intestare vi chiederò gli estremi del documento d’identità della persona titolare della prenotazione + l’indirizzo di residenza.

Per Norme di legge italiane e regionali sul Turismo, di Polizia e di Sicurezza e per le Registrazioni obbligatorie sul Portale Alloggiati della Questura: al termine del Check-in l’Ospite dovrà esibire i documenti d’identità (fronte / retro) / Passaporti di entrambe le persone (eventuali bambini di ogni età inclusi).

 

Ringrazio per la cortese attenzione e gentile collaborazione, rimanendo a disposizione. Cordialmente

Proprietaria, Titolare e Host

Annalisa Negro                      www.annalisanegro.com

Scroll al inicio